Nel mondo dell'orologeria è facile da trovare orologi che sembrano tutti tra di loro, anche se i produttori si sforzano di trovare il modo di distinguersi dalla concorrenza: essa può essere il modo, design del display, i colori, i materiali utilizzati o una combinazione di tutti esso.
Molte di queste somiglianze sono dettate da movimenti utilizzati, che consentono solo un numero limitato di diverse interpretazioni: non è un caso che molto cronografi in base alla ETA 7750 , alias "Valjoux 7750", tendono ad assomigliare a vicenda ... ma ci sono esempi del contrario, come le diverse implementazioni che ho trovato sul movimento ancora poco frequente Seiko NE88 (vedi è risultati molto diversi qui , qui e qui ).
I Junkers , uno dei tratti distintivi della società tedesca Pointtec , fa le prove un approccio interessante differenziazione con alcuni dei modelli della sua nuova collezione Eisvogel F13 , in particolare nei modelli con movimento svizzero al quarzo Ronda 6004.D .
Questo movimento offre complicazione data a 3:00 am piccoli secondi alle ore 6.00. Tuttavia, al fine di creare parti differenziate, Junkers ha deciso movimento, che diventa evidente quando si visualizza la posizione della corona tradizionale alle 3:00 e ha proceduto a 04:00 decentramento, causando la seconda sotto del display "salita più piccolo "6:00-07:00.
La posizione della finestra data è già meno rigido (a seconda di come i numeri sono scritti nel disco data, la relativa finestra può essere praticamente in qualsiasi posizione), e di creare un migliore equilibrio è stato posto alle 2:00.
Il risultato, nelle veglie di questa serie con i riferimenti 6730-x , è particolarmente interessante, dal momento che ha creato un display unico di un modello che mantiene tutte le caratteristiche di un orologio abito classico - un senza tempo più importante in quanto il distributore in Portogallo continua di vendere questi orologi con garanzia a vita .
Il prezzo di riferimento in Portogallo per una qualsiasi delle varianti di riferimento 6730 è 259 €.
没有评论:
发表评论