replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月27日星期日

Top 16 Dive orologi in 2016: un'opinione - Parte 4 Omega + Breitling + Oris

biscayne_underwater_nps1_top16divewatchesof2016part4

Top 16 Dive orologi in 2016: un'opinione - Parte 4 Omega Planet Ocean 600m Co-Axial Chronograph 45,5 millimetri + Breitling Superocean Chronograph M2000 + Oris Aquis Depth Gauge Chronograph 48 millimetri

In precedenza, nella parte 3 di questa serie ho rivisto: il Cartier Calibre de Cartier Diver [w7100056] , Rolex Oyster Perpetual Submariner Date [116610LN] , e IWC Aquatimer Cronografo Automatico 44 millimetri [iw376801] .
Questo fa parte 4 di una serie di 6 parti su orologi subacquei del 2016. Parti uno , due , tre , quattro , cinque e sei possono essere trovati da questi collegamenti (in arrivo).

9 - Omega Planet Ocean 600m Co-Axial Chronograph 45,5 millimetri [232.30.46.51.01.002] RRP: £ 5,010 - £ 20.950
232.30.46.51.01.002_main

Omega offerta per un orologio subacqueo duro con una funzione cronografo si presenta sotto forma di questa Planet Ocean 600m Co-Axial Chronograph. Al fine di attirare un gran numero di spettatori l'orologio è disponibile in un paio di opzioni di colore diverso, tipi di cinghia, e comprende anche un paio di varianti con un anello di 42 diamanti, costruito in titanio, o un 18kt rosa un'opzione cassa in oro - che pesa poco più di £ 20K (al prezzo consigliato di corrente).
Che cosa è così insolito in questo orologio subacqueo Omega è il fatto che i pulsanti pusher complicazione cronografo non avvitare e possono essere utilizzati con sicurezza verso il basso ad una profondità di 600m (o 2000 piedi). Mentre la maggior parte orologi cronometro che sono resistenti all'acqua fino ad una profondità richiedono i loro pulsanti da avvitare verso il basso e non utilizzati, con più gravi orologi subacquei essere cool usati fino a 300m - essere ok per utilizzare la funzione di cronografo fino a 600m è una realizzazione sconcertante.
Sulla destra del quadrante è dove sia la minuti e dei secondi per la complicazione del cronografo condividono lo stesso sub-dial. La lancetta delle ore con un braccio in alluminio arancione, e la lancetta dei minuti è costruito in acciaio lucido - entrambi i quali impiegano l'uso di riempimento luminescenti.
Situato nella parte inferiore del quadrante, un timido datario poco appariscente si trova in corrispondenza delle ore 6 con testo bianco applicato su uno sfondo nero. Alla posizione di 9:00 è continuo secondi sub-quadrante del 600m Omega Planet Ocean.
Piccolo questo orologio non è, a 45,5 millimetri di larghezza e 19,2 millimetri di spessore è ancora più massiccia rispetto al già dimensionalmente elefantiaco Rolex Sea-Dweller di Deepsea [116660] 44 millimetri per 17,7 millimetri le dimensioni caso.
Eventuali grandi piani per diventare un immersioni profonde,, gas misto commerciale, la saturazione, subacqueo quindi stare certi che la valvola per la fuoriuscita dell'elio manuale sulla parte esterna della carcassa dalla ore 10 non ostacolerà i vostri exploit acquatici torbide scuri, lasciando che eventuali molecole di elio intrappolate fuori del corpo, mentre la decompressione.
La lunetta metallo liquido è disponibile solo sui modelli più costosi in titanio con quadrante blu e cornici. Il motivo per cui metallo liquido viene utilizzato per marcatura su cornici ceramica è la sua forza incredibili, essendo tre volte più duro dell'acciaio e può essere collegato alla ceramica uniformemente. La lunetta è di tipo unidirezionale, solo ruotando in una direzione, e costruito allo scopo di immersioni.
Omega ha messo in Planet Ocean 600m Co-Axial Chronograph 45,5 millimetri loro calibro 9300 movimento; una vera e propria in-house movimento che unisce due bariletti per fornire una riserva di carica di 60 ore generosa. Si batte a 28.800 v / h e contiene 54 Gioielli. Il contrario del movimento può essere visto attraverso il caso mostra in vetro zaffiro; con, il ponte, il rotore e la piastra principale è rodiato e la macchina decorato con onde di Ginevra in arabesque. Il movimento 9300 Omega non è stato certificato COSC, ma è stato invece METAS testato internamente a Omega, si spera di aggiungere, ancora di più, il valore per l'orologio di un semplice test COSC (che è, dopo tutto, uno standard più severi per passare a) .
Il governo svizzero controllato METAS Ufficio federale di metrologia agenzia lavorerà con Omega per testare ogni movimento (che gli omega rende in-house), in quanto non hanno una propria struttura (come COSC fare). METAS sarà di certificazione e di essere confermando i risultati dei movimenti, e testare le apparecchiature di controllo utilizzato da Omega. Omega sembra muoversi lontano dal COSC per i propri movimenti per separare i loro orologi da tutti gli altri di - Essi non sono affatto il primo marchio che ha iniziato a certificare la propria accuratezza orologi con due esempi notevoli essendo Rolex con la loro superlativa test cronometro di ogni guardare dopo carcassa e il Sigillo Patek Philippe.
La variazione che un movimento certificata METAS deve essere all'interno è anche molto più rigorosi di COSC (che si basa sulla norma internazionale ISO 3159) essendo a 0 e +5 secondi al giorno, un passo avanti rispetto alla -4 a 6 secondi tolleranza che un movimento COSC deve essere all'interno per essere certificato un cronometro. METAS anche testare la riserva di potenza e la resistenza all'acqua di ogni orologio: ma, la cosa che METAS test che altri organismi di test sembrano mancare sono la resistenza di un movimento ai campi magnetici.
Il movimento 9300 Omega è molto resistente alla forza dei campi magnetici elevati a causa della sua spirale in silicio 'Si 14'. Wheres il Rolex Milgauss ha una tolleranza magnetica a 1.000 gausses (come avrete capito dal nome milli-gauss) gli Omega 9300 livelli di movimento questo ulteriormente ed è resistente al magnetismo fino a 15.000 Gauss.
Spesso trascurato, la vulnerabilità di un orologio meccanico a campi magnetici è un problema serio affrontato da proprietari di questi orologi di lusso. Se un orologio è trattato correttamente, non è sceso, manutenzione in caso di necessità, e non è sottoposta a pressioni di acqua più alte di quello che dovrebbe essere preso in, il motivo per cui la maggior parte degli orologi si fermano mantenere buon momento è perché il movimento è stato sottoposto a campi magnetici eccessivamente potenti . Non è inaudito per un orologio a perdere precisione semplicemente tenendoli seduto su un iPad (e la sua copertura magneticamente il fissaggio) durante la notte, mentre non lo indossa.
Ognuno di questi movimenti viene testato con un mostruoso magnete da 1,5 tonnellate, presso l'impianto di prova Omega, per controllare l'impermeabilità di ogni movimento ai campi magnetici, al fine di sottoporre ogni movimento a oltre 15.000 gausses richiesti.
La funzione cronografo su l'Omega Planet Ocean 600m Co-Axial è anche la varietà ruota a colonne - considerato dalla maggior parte degli intenditori di orologi di essere superiore a C meccanismi cronografo AM-azionato, e cronografi con ruota a colonne si trovano anche sui più costosi orologi di lusso .
vedere di piu copia rolex e Rolex Oyster Perpetual

2016年11月18日星期五

Re Jewelers Nashville Hosted post-Ginevra 2009 Guarda fiera del Nord America


Hublot King Power
Rivenditori autorizzati che rappresentano più di 20 marche di orologi di lusso hanno partecipato e la famiglia Re orgogliosamente presentati questi esclusivi mai visti prima collezioni intricate e uno dei pezzi unici per il centro-sud. Gli orologi inclusi una volta nella vita prototipi squisiti che non può mai essere fabbricati da queste società, fornendo anche le esperienze più speciali per appassionati di orologi e collezionisti.

"Il primo orologio Fiera Nashville ha attirato gli appassionati di orologi da quanto Kentucky e Alabama per il debutto nordamericano dei nuovi orologi svizzeri", ha detto David King, brand manager di re Jewelers. "I nostri ospiti goduto di essere tra i primi a indossare haute di dell'orologeria più ricercati orologi da polso per il 2009 tra cui il Cartier interamente in acciaio Ballon Bleu e le collezioni Hublot King Power".
Tra gli orologi più caldi dall'orologio Fiera di Ginevra sono il Cartier in acciaio inox Ballon Bleu, i Chopard LUC classici così come il tourbillon che ha appena vinto "Watch of the Year", primo King Power di Hublot nel paese, così come la Bat Tourbillon, il Piaget nuova BlackTie e collezioni Limelight, il Franc Vila Quatro Tourbillon che presenta il primo movimento completamente scheletrato nella storia, il Corum bandiera e Black Black Hole, il rilascio Jaquet Droz dell'orologio Sport 45 millimetri di immersione, e l'arrivo della Harry Winston signore Piazza avenue lungo con la Limited Edition Ocean Tourbillon per gli uomini.
Le marche di orologi, molti dei quali vengono effettuate esclusivamente da Re Jewelers , includono Alpina , Anonimo, Bell & Ross, Breitling , Breitling for Bentley, Bovet, BRM, Bulgari, Cartier , Chopard , Concord , Corum , DeWitt , Franc Vila, Girard Perregaux, Harry Winston , Hublot, IWC, Jaeger-LeCoultre, Jaquet Droz, Michele, Montblanc, Piaget, Tissot e Wyler. vedere di piu repliche rolex e Replica Rolex Oyster Perpetual

2016年11月8日星期二

Geneva Report: Top 4 Trends in Men's Watches for 2016


sihh2016_2point-of-views.ch_ Earlier this week we brought you a look at the four key trends we saw emerging in women's watches based on the brands exhibiting in January at the SIHH luxury watch exposition, and on brands showing their new timepieces in other locations throughout the city of Geneva. Now we bring you a look at the top four trends we expect to see making their way to men's wrists this year.
Blue. Just as color played a starring role in watches for women, the hue of blue is king of the stage for men this year. The luxe, rich hue is gracing everything from luxury watch dials to sport watch dials – often with soleil finishings, grid patterns and even in graduated tones.
skeleton Skeletons. The art of carving away more than 70 percent of the metal from a watch components is no easy feat, but top watch brands are doing it, nonetheless. The beauty of these watches is visual. One can see the gears, wheels and other components — often in motion — through the dial side. It makes for a great statement of art and sophistication.
Date Obsession. This year's unveilings of calendar watches will be very impressive. From annual calendars (that need an adjustment manually once a year) to perpetual calendars, watch brands are offering today's busy consumer the ability to track days, dates, leap years (yes, this is a leap year) and moon phases on the wrist in new and easy-to-use renditions. Of course, a host of other important complications are also continuing to be re-invented and revised — but that is another story.
calendar Sport Watches. From aviation to auto-racing, timepieces that go the distance are all the rage — in every price point. Most of these watches have great design aspects, such as bold, legible dials for pilot watches, and stealth, high-tech materials with a burst of racing colors for auto-inspired watches. Chronographs (watches that time individual events) also continue to be staples in the men's watch arena – often with vintage inspirations.
vedere di piu orologi falsi e Patek Philippe Calatrava

2016年11月2日星期三

Exit Watch

A. Lange & Söhne Datograph
A. Lange & Söhne Datograph, Image: Fratello Watches
The title of this article (“Exit Watch”) might confuse you a bit if you are not active in the online watch community. It basically refers to your final watch, your ultimate timepiece. If you have a collection of watches , an “Exit Watch” would be the one with which to end your 'passion'. The Holy Grail, the watch that stops making you crave other watches, or it is simply the watch that you will keep forever while you sell or store all the others.
Where the phrase “Exit Watch” came from is not entirely clear, but it is widely used in forums and blogs to indicate that a certain watch might be 'worthy' to end-up with in the end. This “Exit Watch” can be completely different from person to person, of course. Where a stainless steel Rolex Submariner might be the “Exit Watch” for one, it could be an A. Lange & Söhne Datograph for others.
In the end, it is about the watch that you could picture yourself wearing the rest of your life. It doesn't necessarily mean it is the most expensive watch out there, or a Grande Complication watch, it might even be a vintage time-only watch.
Patek Calatrava 5119
Patek Calatrava 5119 – Offer from Midtown Watch: € 12.615
It will get worse as you become a more advanced watch collector over time. You will find that your “Exit Watch” needs a little sister or brother on the side. An A. Lange & Söhne Datograph is a beautiful timepiece, but not suitable for all purposes. You will still find yourself reaching out for that divers watch or other type of sports watch when you want to go for a swim or for a watch that is a bit more child-resistant or holiday-resistant. Does an “Exit Watch” need to be an all-rounder? In the perfect situation, it should be. But what watch is the perfect all-rounder that you can wear forever?
You see, there are a lot of things to consider when choosing the perfect “Exit Watch”:
– Design
Make sure it is a design that either fits your life style (classic, sporty, military, or even Bauhaus). An iconic design would be a safe bet ( Nautilus , Calatrava , Submariner, Day-Date , Navitimer , Tank , Reverso , etc.) but perhaps also not exciting enough for some. In any case, a design should be timeless. Only a few watches get away with typical designs that can easily be linked to a certain era.
– Movement
Almost without exception, go for a mechanical movement. However, please make sure that it can be serviced or repaired at all times or at least in the remaining time you have here. So, if an independent watchmaking brand might be your “Exit Watch”, ensure yourself that the watch can be serviced or repaired in – for example – 25 years from now. Sometimes, the movements used in the watches of these independent watchmakers are supplied by other companies, try to find out if they are able to service your watch in the future if necessary.
Also, if you prefer a watch with a complication (or more than one), make sure you are able to have it serviced periodically. A watch with mechanical complications sound very interesting, but also keep in mind whether it will fit your (daily) activities.
– Materials
Gold/steel might have been very fashionable in the 1980s, today it is considered to be tacky by many watch enthusiasts. Choose wisely, white gold, rose gold, or simply stainless steel might not be as exotic as ceramic or forged carbon, but surely is timeless.
– Case diameter
Whereas 45mm isn't uncommon for sports watches right now, this was about 1 centimeter less 60 years ago. Now, 45mm is not for everyone and neither is 35mm, so don't pick a watch you think you might not be comfortable with over time. That is easier said than done, but keep in mind that the average diameter is approx. 40-41mm these days. More important, have a look at the design of the watch and ask yourself whether the design fits the size. For example, a Royal Oak 'Jumbo' is only 39mm and was considered large in 1972. However, it still looks good. The Rolex sports models didn't change much over the last few decades and 40mm is still spot-on for most of their models. However, give it some thought before you pull the trigger on an “Exit Watch”.
Whatever watch you choose to be your “Exit Watch”, make sure you will enjoy it! Don't let it become a Safe Queen. On Chrono24, you will find some suggestions for watch brands, watch types (Classics, Best Sellers, Divers, etc.), or watches with certain complications (Tourbillon, Perpetual Calendar, Chronograph, etc.) that might give you some inspiration.
There is one downside of the “Exit Watch” principle (or definition, as you wish). There is none. Once you have decided to go for an Audemars Piguet Royal Oak 'Jumbo' as an “Exit Watch” for example, it is a very realistic scenario that another “Exit Watch” will appear at the horizon as soon as you strap the Royal Oak on your wrist.
Audemars-Piguet-Royal-Oakvedere di piu watch replica e Hublot Classic Fusion

replica orologi

replica orologi
replica orologi