Il più grande espositore di gioielleria al mondo di Baselworld è l'occasione ideale per i marchi di lusso per presentare i loro ultimi e più impressionanti gusti.
Baseworld 2017 è terminato e i risultati ci mostrano che i nomi di Baseworld dominano quest'anno appartengono ai pesi massimi del mondo di orologi, vale a dire Rolex, TAG Heuer, Omega, Patek, Frédérique Constant. Oltre al noto marchio, lo studio mostra anche che il classico stile sportivo è la tendenza per la melodia popolare di quest'anno. Qui vai con Likewatch.com attraverso la "macchina del tempo" ha dominato Baseworld 2017 offline!
ROLEX DATEJUST 41 STEEL
Non sorprende che Rolex sia in cima alla lista dei più segnatempo di Baseworld 2017. Lanciata nel 2016, con una versione in acciaio e oro, Rolex Datejust 41 presenterà quest'anno Baseworld con la sua versione in acciaio inossidabile. e accattivante, mantenendo il perfetto design del 2016.
Rolex Datejust 126334-0001
ROLEX SEA-DWELLER 43MM REF. 126 600
Catturando il mondo con il suo design di alta gamma, il Rolex Sea-Dweller è uno dei preferiti considerati nella parte superiore del tavolo a 43 mm. Questo è il 50 ° anniversario del Rolex Sea-Dweller.
Rolex Sea-Dweller Acciaio inossidabile 126600-0001
TAG Heuer Autavia 2017 Reedition
Il segnatempo preferito di Tag Heure a Baseworld è la nascita della prima Autavia, la prima "macchina del tempo" progettata da Jack Heuer. L'orologio che vedi qui è davvero una fonte inesauribile di ispirazione per le persone appassionate, non una copia. Grazie ad essa, Tag Heure può tranquillamente dire che il suo marchio può ancora esistere come un monumento nella tomba con la stessa qualità del prodotto, senza salire dalla popolarità del artista rinomato.
TAG Heuer HERITAGE Autavia
PATEK PHILIPPE AQUANAUT JUMBO QUADRANTE BLU 42MM 5168G
Il 2017 è l'anno di molti grandi eventi di orologi, uno dei quali è il ventesimo anniversario del lancio dell'orologio Patek Philippe Aquanaut. È facile capire, Patek Philippe non ha motivo di ignorare questo evento e lo hanno fatto. L'orologio Aquanaut Jumbo 5168G è un regalo per gli appassionati del Patek Philippe in occasione del ventesimo anniversario del lancio degli orologi Aquanaut.
Aquanaut non è così formale e costa meno dei precedenti prodotti di Patek. Questo orologio è stato ispirato dal Nautilus, ma con un design più semplice, insieme all'uso di corde di gomma anziché di corde di acciaio. Ma quando guardi l'Aquanaut, visualizzi ancora il Nautilus con il suo caratteristico guscio ottagonale. Qualche tempo dopo, il design della serie Aquanaut cambiò leggermente con l'arrotondamento dei bordi.
Patek Philippe Aquanaut 5168G-001, 42,2 mm
OMEGA 1957 TRILOGY 60TH ANNIVERSARY
Sono passati 60 anni dall'Omega Speedmaster CK2915, l'Omega Seamaster 300 CK2913, l'Omega Railmaster CK2914, e sappiamo tutti che Omega rilascerà questi orologi. Come previsto, Omega ha lanciato tre modelli del 60 ° anniversario della triade Master e questi nuovi orologi sono progettati per essere molto fedeli ai loro antenati (ovviamente dovremo cambiare sul set macchina e alcuni piccoli cambiamenti nel design esterno).
FREDERIQUE CONSTANT FLYBACK CHRONOGRAPH MANUFACTURE
Ultimo ma non meno importante, la F Constellation Flyback Chronograph Manufacture è una "macchina da soldi" con un aspetto estremamente lucido di 42mm, un compagno per i signori. l'elegante.
没有评论:
发表评论